facebook twitter rss

Grucci eletta presidente Corecom, nel comitato Comunicazioni anche il fermano Iacopini e Blasi

CORECOM - La dirigente regionale della Polizia postale eletta alla presidenza del Consiglio regionale delle Comunicazioni. Nel Corecom anche l'ex caporedattore Tgr Marche, Maurizio Blasi e l'avvocato fermano Massimo Iacopini
Print Friendly, PDF & Email

La dirigente della Polizia Postale delle Marche, Cinzia Grucci

Il dirigente della Polizia postale delle Marche, Cinzia Grucci, eletta presidente del Corecom. Con lei, nel Consiglio regionale delle Comunicazioni anche Maurizio Blasi e l’avvocato fermano Massimo Iacopini.

A dare la notizia è l’associazione Red – Rete educazione digitale. “Una nomina che era stata caldeggiata e supportata da noi – ricordano da Red – come da altre associazioni. Questa nomina, a cui si affiancano quelle di Maurizio Blasi e Massimo Iacopini pone ai massimi livelli regionali di quest’organo chi da sempre lavora nel mondo della comunicazione e della prevenzione.

Maurizio Blasi

La dottoressa Grucci infatti è primo Dirigente della Polizia di Stato e dirigente della Polizia Postale delle Marche ed è una professionista nota e apprezzata grazie al suo impegno per la lotta ai reati digitali e per le attività avviate per la formazione digitale.  Con Red – Rete Educazione digitale c’è una collaborazione che va avanti da anni con la Grucci che è sempre stata una delle figure di punta nei progetti educativi realizzati,  che ha contribuito a formare ed educare giovani e non solo”.

Massimo Iacopini

“Difficile (per una volta) comunicare da parte del presidente Raffaele Daniele e dei vicepresidenti Zepponi e Foglia – concludono da Red – l’emozione di sapere che, da adesso in poi, nelle Marche si può contare su Referenti di tale livello. A lei e ai colleghi va l’augurio di buon lavoro di tutta l’associazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti