facebook twitter rss

Lotta agli stupefacenti: un soggetto segnalato al prefetto per detenzione illecita di cocaina per uso personale

FERMO - Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovavo in possesso di un involucro in cellophane risultato contenere gr. 0,3 circa di cocaina, che dichiarava di detenere per uso personale.
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono  le attivita’ sul fronte del contrasto allo spaccio ed alla detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli uomini della sezione operativa dei Carbinieri di Fermo, infatti, all’esito di un controllo eseguito in localita’  Paludi, hanno sorpreso alla guida della propria utilitaria un 60enne, gia’ noto ai militari, che nelle fasi del controllo manifestava un atteggiamento alquanto irrequieto. Infatti, nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovavo in possesso di un involucro in cellophane risultato contenere gr. 0,3 circa di cocaina, che dichiarava di detenere per uso personale.

La sostanza è stata immediatamente sottoposta a sequestro, con ritiro immediato della patente di guida. Per il 60enne è scattata subito la segnalazione al Prefetto di Fermo, per le conseguenti sanzioni previste dall’art. 75 del dpr 309/1990. Anche nei prossimi giorni, gli uomini della Benemerita fermana saranno ancora impegnati in una serie di controlli preventivi e repressivi finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalita’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti