facebook twitter rss

Nove nuovi installatori di sistema a cappotto Terminato il corso di formazione di Confartigianato

CONFARTIGIANATO - Soddisfatto della partecipazione Stefano Foresi, Responsabile Settore Edilizia di Confartigianato interprovinciale. “È stata una due giorni di formazione molto importante"
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso, con ottimo successo, il primo corso per installatori di sistema a cappotto con esame di certificazione, promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con Kerakoll e Sds Color.

Un appuntamento altamente qualificante, che è stato diviso in lezioni teoriche e pratiche. L’esame finale ha permesso così di formare 9 aziende, che hanno conferito il titolo di installatori di sistema a cappotto.

Le ditte sono: Impresa Edile Fabiani Alberto e Lancioni Mauro S.R.L; Freddo Edilizia S.N.C. di Freddo D. & P.; Gl di Mazzoni Lorenzo; Del Gobbo Costruzioni di Del Gobbo Sergio & C. S.N.C.; Palmieri Alfredo; Lancellotti S.A.S. di Granci Anna Maria & C.; Mecaj Flamur Lavori Edili; Futur Edil di Dule Saimir; Decor Edil di Raoul Storani.

Soddisfatto della partecipazione Stefano Foresi, Responsabile Settore Edilizia di Confartigianato interprovinciale. “È stata una due giorni di formazione molto importante – le sue parole – perché tale certificazione è richiestissima nell’ambito dei lavori per il Superbonus 110%. Visto l’interesse, contiamo di riproporre il corso quanto prima. Ringraziamo Marco Cingolani di Sds Color e Cristian Serantoni (agente Kerakoll) per la loro preziosa collaborazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti