facebook twitter rss

Vaccini, open day alla ‘don Dino Mancini’: “Dalle 8 alle 20, anche terza dose per le categorie fragili”

FERMO - Il punto vaccinale sarà operativo a tempo pieno dalle 8 alle 20, con accesso diretto, senza necessità di prenotazione. Sarà possibile anche effettuare la terza dose, ma esclusivamente per le categorie fragili che si stanno convocando in questa fase, quindi persone trapiantate ed immunodepressi, qualora non siano ancora state contattate dalle strutture sanitarie per la vaccinazione
Print Friendly, PDF & Email

Open day di vaccinazioni sabato 2 ottobre alla scuola ‘don Dino Mancini’ di viale Trento, a Fermo. Il punto vaccinale sarà operativo a tempo pieno dalle 8 alle 20, con accesso diretto, senza necessità di prenotazione.

Potranno recarsi per la somministrazione tutti i cittadini, a partire dai 12 anni di età, sia per sottoporsi alla prima dose, se non hanno ancora avviato il ciclo vaccinale, sia per il richiamo, sempre che si rientri nel corretto intervallo tra le due dosi previsto dalle indicazioni del Ministero della salute. Un’opportunità anche per chi non ha potuto presentarsi all’appuntamento per la seconda dose nei giorni scorsi e deve recuperare la somministrazione mancata.
Sarà possibile anche effettuare la terza dose, ma esclusivamente per le categorie fragili che si stanno convocando in questa fase, quindi persone trapiantate ed immunodepressi, qualora non siano ancora state contattate dalle strutture sanitarie per la vaccinazione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti