facebook twitter rss

Victoria Fermo, conto alla rovescia per l’inizio della stagione

SERIE D - Costruito, tra conferme e nuovi arrivi, il roster a disposizione di coach Del Pontano e del suo vice, D'Onofrio. Prima palla a due di torneo sabato 16 ottobre, in casa, contro lo Sporting Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Prosegue intensamente la preparazione della Marcozzi Victoria a circa una settimana dall’esordio in campionato, che avverrà contro lo Sporting Porto Sant’Elpidio sabato 16 ottobre, con palla a due alle ore 18, presso la palestra Leti.

In queste settimane, sotto la guida di coach Del Pontano e del suo vice D’Onofrio, il rooster si è via via completato nelle caselle mancanti.

Dalla 5 Fonti Amandola sono giunti a Fermo i lunghi Ceregioli e Viola, oltre al ritorno di Belleggia che aveva militato in passato, per due campionati, con addosso la casacca gialloblù.

Gradito ritorno anche quello di Spicocchi che, dopo aver completato gli studi, si è deciso a rimettere piede sul parquet. Infine da segnalare il rientro di Pierantozzi e l’inserimento di un nuovo play proveniente da Porto Sant’Elpidio, Vennitti, due elementi che completano il quadro di atleti che affronterà, dopo circa un anno e mezzo di stop , il campionato di Serie D regionale.

Da qui al via ufficiale delle danze sono in programma due amichevoli, dopo quella disputata contro l’Under 19 Eccellenza della Poderosa Montegranaro, che ha sortito prime buone valutazioni.

Si attende quindi l’inizio della stagione che, si spera, possa giungere al termine dopo essere stata bruscamente stoppata nel febbraio 2020, per noti ed amari motivi, e che possa regalare soddisfazioni sportive diverse dagli ultimi anni, che hanno visto all’epilogo la Victoria Fermo ottenere salvezze attraverso i play out.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti