facebook twitter rss

Presentato il doppio team Montegranaro Extravillage Biliardo

BILIARDO – Dopo la falsa partenza del 2020 causa pandemia, riparte con nuovo entusiasmo l’avventura di Boccette del sodalizio veregrense diretto da Milko Cotica che nel campionato a squadre schiera ben due team per totali sedici giocatori
Print Friendly, PDF & Email

 

di Tiziano Vesprini

MONTEGRANARO – Presentazione bis per il sodalizio veregrense diretto da Milko Cotica impegnato nella specialità Boccette del Biliardo Sportivo.

Già nello stesso periodo dello scorso anno c’era stata la presentazione ufficiale di questa nuova realtà sportiva per l’anno sportivo 2020/21 della Fibis (Federazione Italiana Biliardo Sportivo), poi l’incontro di gioco inaugurale stagionale e subito dopo lo stop di tutta l’attività sportiva per la seconda ondata Covid.

Sperando che questa sia la stagione buona per completare tutto l’anno sportivo, nei giorni scorsi, presso i locali societari all’interno del bocciodromo di Montegranaro, il responsabile del settore Boccette del Montegranaro Extravillage, Milko Cotica, in occasione del derby interno del Campionato Interprovinciale a squadre di Serie B, tra le due compagini dello stesso sodalizio, ha avuto luogo la presentazione dei giocatori che difenderanno i colori veregrensi nella stagione agonistica Fibis 2021/22.

Presentazione cui non è mancato il neo presidente provinciale Fibis Fermo/Ascoli, Marco Santarelli, mentre la nuova amministrazione comunale guidata dal meo sindaco Endrio Ubaldi ha inviato il suo augurio di una buona stagione agonistica direttamente via telefono, al responsabile Milko Cotica, scusandosi dell’assenza visto il gran lavoro cui tutto il nuovo consiglio comunale è sottoposto dopo le recentissime elezioni comunali.

Responsabile Milko Cotica che nei ringraziamenti, avvenuti prima dell’inizio del vernissage, ha puntualizzato il fatto della preziosa collaborazione per la nascita del sodalizio affiancato da importanti partner a sponsorizzare. Due quindi i team allestiti dal Montegranaro Extravillage, così composti.

 

Montegranaro 1

Rudy Capparuccini di Fermo, Giuseppe Bracalente di Monte Urano, Giovanni Catini (capitano), Andrea Capponi, Gionata Strappa e Luigi Castellano di Montegranaro, Majcol Teodori di Sant’Elpidio a Mare.

 

Montegranaro 2

Bruno Acciaresi di Casette d’Ete, Vittoriano Faletra, David e Giuliano Foresi (capitano), Giampiero Marcantoni, Ezio Mecozzi, Rinaldo Olivieri, Benito Pagliarini e Cristian Seghetta di Montegranaro.

La formazione, seppur incompleta, relativa al Montegranaro 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti