Impatto tra auto e bici, ciclista a Torrette con l’eliambulanza (Foto)

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio. Il ciclista è sempre rimasto cosciente ma è stato comunque trasportato a Torrette per accertamenti

Impatto tra auto e bicicletta. E il ciclista finisce a Torrette. Incidente oggi pomeriggio poco prima delle 18 a Piane di Magliano di Tenna, lungo la sp210, dove una Fiat Punto è entrata in collisione con un ciclista che, ovviamente, ha riportato la peggio cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’sos e così sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito. In contatto con i militi sul posto, ambulanza e infermieristica, la centrale operativa del 118 ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in un campo vicino al punto dell’impatto. Il ciclista, un uomo di origini pakistane, è rimasto fortunatamente sempre cosciente ma è stato comunque centralizzato a Torrette con Icaro per gli accertamenti medici del caso. Sul posto sono invece rimasti i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio. A loro il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Strada chiusa per agevolare le operazioni di soccorso. La vettura è stata presa in carico dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti