facebook twitter rss

Incidente lungo la sp Girola, quattro auto coinvolte

GROTTAZZOLINA - Fortunatamente non si registrano feriti gravi. Sul posto i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture
Print Friendly, PDF & Email

Incidente lungo la strada provinciale Girola. Fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti. Oggi pomeriggio, intorno alle 17 lungo la provinciale Girola, zona Capparuccia, territorio di Grottazzolina, quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.

Sembrerebbe un tamponamento a catena. Ma la dinamica esatta del sinistro saranno i carabinieri del Radiomobile di Fermo, intervenuti a sirene spiegate sul posto, a ricostruirla. Il sinistro ha causato inevitabili rallentamenti lungo la Provinciale. E in supporto ai colleghi del Radiomobile è arrivata una seconda pattuglia dell’Arma. Con loro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Dopo la rimozione dalla carreggiata di due di questi da parte del soccorso stradale (le altre due auto non hanno avuto bisogno del carrattrezzi), il traffico è tornato a scorrere regolarmente.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti