facebook twitter rss

Incidente in via Incancellata, ragazzino trasportato a Torrette

MONTE URANO - Soccorso dai sanitari della Croce azzurra e trasportato, per la dinamica dell'incidente, all'ospedale anconetano per accertamenti medico-sanitari

(foto di repertorio)

Paura oggi pomeriggio intorno alle 17 a Monte Urano dove un ragazzino di circa 10 anni è caduto rovinosamente a terra a seguito di un incidente stradale. Erano circa le 17, infatti, quando da via Incancellata è partita una richiesta di soccorso per un ragazzino che sembra si trovava a transitare lungo la strada in sella a una bici.

Ancora tutta da accertare la dinamica dell’accaduto. Saranno i carabinieri ad accertare le cause a monte dell’infortunio, se si sia trattato di un investimento. Comunque è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e trasportato a Torrette per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sembrano gravi ma la centrale del 118 ha ritenuto opportuno il trasferimento al nosocomio anconetano per la dinamica del sinistro su cui, si diceva, stanno lavorando i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti