facebook twitter rss

“Tanti auguri Mauro Cardinali”, l’imprenditore fermano spegne 88 candeline

FERMO - Nei giorni scorsi il suo nome è balzato alla ribalta delle cronache locali per la scelta, in un periodo di rincari, di lasciare invariato il prezzo del metano nel suo rifornimento Cometa "per stare vicini alle famiglie"
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Cardinali

“Tanti auguri Mauro Cardinali”. Il noto imprenditore fermano oggi, infatti, compie 88 anni. E a fargli gli auguri sono, in primis, i familiari e i tanti suoi collaboratori. Volto arcinoto nel Fermano, Mauro Cardinali è un imprenditore di successo nel ramo dei distributori di carburante e metano, oltre che nel settore delle autolinee, che nel corso dei decenni si è fatto voler bene e stimare per la sua genuinità, schiettezza e vicinanza al territorio.

Un esempio? Nei giorni scorsi il suo nome è balzato alla ribalta delle cronache locali per la scelta, in un periodo di rincari, di lasciare invariato il prezzo del metano nel suo rifornimento Cometa “per stare vicini alle famiglie”. Ed oggi per lui è arrivato il momento di spegnere ben 88 candeline, ma con l’allegria e la vitalità di sempre, con quella grinta che lo ha sempre contraddistinto.

Metano, Cardinali lascia invariati i prezzi: “Vogliamo stare vicini alla gente”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti