facebook twitter rss

Schianto lungo la Mezzina, paura per due automobilisti

FERMO - L'incidente intorno alle 15 lungo la Mezzina, all'altezza dell'incrocio che conduce a Montegranaro. Procedono i carabinieri del Radiomobile
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, o sarebbe meglio dire, ancora un incidente, lungo la Mezzina, all’incrocio che conduce a Montegranaro. Oggi pomeriggio, intorno alle 15 lungo la strada Mezzina due auto, una Opel e un’Audi, sono entrate in collisione. E fortunatamente questa volta, all’incrocio ‘maledetto’ che purtroppo in passato è stato anche scenario di tragici sinistri, i due automobilisti coinvolti non hanno riportato gravi conseguenze dallo scontro.

Sul posto sono comunque arrivati i carabinieri del Radiomobile di Fermo che si sono messi, sotto una pioggia scrosciante, a rilevare il sinistro. In loro ausilio, per regolare la circolazione stradale particolarmente intensa, una pattuglia della Polizia stradale. Saranno comunque i militari del Radiomobile a ricostruire la dinamica dell’accaduto ripartendo le eventuali responsabilità. Con loro anche i sanitari della Croce gialla Montegranaro e dell’automedica per sincerarsi delle condizioni dei due automobilisti alla guida delle vetture incidentate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti