facebook twitter rss

“Tipicità&Archeologia”, a Monte Rinaldo riecco la festa che unisce storia, gastronomia e tradizioni

MONTE RINALDO - Domenica 14 novembre spazio a visite guidate all’Area Archeologica La Cuma e al Centro Storico dove si potranno gustare piatti della tradizione
Print Friendly, PDF & Email

Torna a Monte Rinaldo l’appuntamento con Tipicità & Archeologia, tradizionale festa d’autunno che unisce storia, gastronomia e tradizioni. La bontà dei prodotti tipici e le bellezze del patrimonio archeologico di Monte Rinaldo uniranno il territorio in un giorno di Festa. Domenica 14 novembre quindi largo spazio a visite guidate all’Area Archeologica La Cuma e al Centro Storico dove si potranno gustare piatti della tradizione.

Il programma parte alle 9 con la Mostra mercato prodotti tipici e artigianato presso Piazza Umberto I. Alle ore 10,30 inaugurazione della mostra temporanea presso Palazzo Fossi e dalle ore 14 visite guidate all’area archeologica “La Cuma”. Ovviamente non mancheranno gli stand gastronomici: panino con porchetta alla mela rosa, panino o pizzetta fritta con ciauscolo, pizzette fritte, ‘frittilitti’, dolci tipici, castagne e vino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti