facebook twitter rss

Festa di San Martino alla San Giorgio Boxing: castagne per tutti con Danilo, ‘Cecco’ e il Granferro

PORTO SAN GIORGIO - Dalla palestra di Spurio: "E che castagne! A cuocerle, infatti sono arrivati Francesco Fioravanti, meglio conosciuto in città come ‘Cecco’ e Luca Fioravanti, con la preziosa collaborazione del GranFerro caffè"

“Castagne gratis per tutti con la San Giorgio Boxing. E che castagne!”. Ieri pomeriggio, per festeggiare San Martino, Danilo Spurio, titolare della palestra San Giorgio Boxing & Fitness di Porto San Giorgio, ha omaggiato i suoi iscritti, a partire dai bambini, di castagne arrosto.

“E che castagne! A cuocerle, infatti – fanno sapere dalla palestra di Spurio – sono arrivati Francesco Fioravanti, meglio conosciuto in città come ‘Cecco’ e Luca Fioravanti, con la preziosa collaborazione del GranFerro caffè. Insomma un successo garantito. Grande adesione alla festa, con tantissimi bambini, ma anche molti adulti a festeggiare San Martino nel migliore e più tradizionale dei modi: con le castagne di Cecco, rigorosamente cotte alla brace. Un modo per stare insieme e rafforzare ancor di più il legame tra gli iscritti alla San Giorgio Boxing, con un’attenzione particolare rivolta in primis ai più piccoli. Anche questo per la San Giorgio Boxing è socializzare, sulla scia dei sani valori e dei principi che lo sport e la boxe, in particolare, insegnano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti