facebook twitter rss

Covid, positivo l’assessore Castelli: Acquaroli e la giunta in isolamento volontario

L'EX SINDACO di Ascoli ha partecipato questa mattina alla riunione dei vertici della Regione, poche ore dopo ha scoperto di essere stato contagiato. Annullato il Consiglio che doveva svolgersi domani
Print Friendly, PDF & Email

Guido-Castelli-e-Francesco-Acquaroli

Guido Castelli e Francesco Acquaroli

 

Positivo al Covid l’assessore regionale Guido Castelli. In quarantena il governatore Francesco Acquaroli perché Castelli proprio oggi a pranzo aveva partecipato ad una riunione di giunta. La notizia della positività dell’ex sindaco di Ascoli è arrivata questo pomeriggio. La Regione in una nota spiega: la Giunta regionale delle Marche in isolamento volontario.

“A seguito della rilevata positività al virus di un assessore, emersa al termine della riunione di Giunta che si è svolta questa mattina, il presidente, gli assessori, il capo di gabinetto e il Segretario generale della Regione Marche hanno ritenuto opportuno, a partire da oggi, porsi in isolamento volontario in un regime di sorveglianza sanitaria, come previsto dalla normativa vigente”. Intanto è arrivata anche la comunicazione che domani è annullata l’Assemblea legislativa delle Marche (doveva svolgersi dalle 10). La decisione è stata presa dal presidente Dino Latini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti