facebook twitter rss

Provinciali, c’è chi dice no a Ferranti: si va verso una civica che strizza l’occhio a Calcinaro?

POLITICA - Riunione alla presenza di diversi amministratori del territorio e del primo cittadino fermano, collegato telefonicamente
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Potrebbe essere l’ennesima sorpresa sulla via che conduce al rinnovo della presidenza della Provincia. Nel pomeriggio di ieri si è tenuta una riunione alla quale hanno preso parte diversi sindaci della Valdaso e della Valtenna, con il primo cittadino di Fermo Paolo Calcinaro collegato telefonicamente.

È stata fatta una lunga disamina dell’attuale situazione, che vede la candidatura di Mauro Ferranti con il sostegno di Pd, Lega, Fratelli d’Italia e Udc, ma che non ha trovato la condivisione degli amministratori presenti all’incontro. Nulla contro la persona, che nessuno ha messo in discussione, ma massima contrarietà sul metodo con il quale si è arrivati alla sua candidatura, senza alcun coinvolgimento degli stessi amministratori.

Al termine della discussione, i sindaci hanno avanzato l’ipotesi di creare una lista civica insieme allo stesso Calcinaro, senza però avanzare proposte su un possibile candidato presidente.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti