facebook twitter rss

“Credito alle imprese: supporto alla ripartenza e nuove prospettive” importante evento promosso da Cna Fermo

“Un importante momento di incontro dedicato al territorio – spiega il Presidente CNA Fermo Emiliano Tomassini - e all'approfondimento di tutti gli strumenti necessari per una ripartenza concreta del nostro tessuto produttivo”.
Print Friendly, PDF & Email

 

La CNA Territoriale di Fermo e il Banco Marchigiano organizzano per domani, giovedì 25 novembre, a Palazzo Riccucci (Montappone) l’evento “Credito alle imprese: supporto alla ripartenza e nuove prospettive”, che si terrà alle ore 18.

“Un importante momento di incontro dedicato al territorio – spiega il Presidente CNA Fermo Emiliano Tomassini – e all’approfondimento di tutti gli strumenti necessari per una ripartenza concreta del nostro tessuto produttivo”.

Dopo i saluti delle autorità, gli interventi di Alessandro Migliore, Direttore Generale CNA Fermo, Paolo Marzialetti, Presidente Nazionale Settore Cappello e Vice Presidente Federazione Italiana TessiliVari, e Marco Moreschi, Direttore Generale del Banco Marchigiano. Seguirà un momento di dibattito. L’evento si terrà in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid, green pass obbligatorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti