facebook twitter rss

La Guardia Ambientale cresce nel Fermano: altri giuramenti dal prefetto per il distaccamento di Amandola

CONTROLLO - Questa mattina altre sette guardie hanno formalizzato con la massima autorità governativa sul territorio, la loro appartenenza al Corpo della Guardia nazionale Ambientale. Si tratta di Yuri Palmucci, Giorgio Prugnoletti, Ivana Silenzi, Matteo Biancucci, Gianni Minnucci, Antonio Lombardi e Francesca Del Prete
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il giuramento di sei guardie ambientali, dinanzi al prefetto di Fermo, Vincenza Filippi, questa mattina altre sette guardie hanno formalizzato con la massima autorità governativa sul territorio, la loro appartenenza al Corpo della Guardia nazionale Ambientale. Si tratta di Yuri Palmucci, Giorgio Prugnoletti, Ivana Silenzi, Matteo Biancucci, Gianni Minnucci, Antonio Lombardi e Francesca Del Prete.

Dunque giornata di festa, oggi, per il secondo gruppo di guardie del distaccamento di Altidona della Guardia nazionale Ambientale, che, su richiesta del suo presidente, il cavaliere Alberto Raggi, hanno prestato solenne giuramento davanti al Prefetto di Fermo. Saranno impiegate nell’attività di vigilanza sul rispetto delle norme relative alla protezione degli animali, nonché di tutela ambientale, nell’ambito del territorio della provincia di Fermo.

 

In sei della Guardia nazionale Ambientale giurano davanti al Prefetto: i loro occhi a tutela del Fermano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti