facebook twitter rss

Approvato il progetto di riqualificazione dell’impianto “Mandozzi”

SANT’ELPIDIO A MARE –  Alla storica struttura da calcio sita nel centro cittadino sarà attuata la trasformazione del fondo, attualmente in terra, in un manto di erba naturale. Contestualmente saranno realizzate nuove recinzioni. Tutto puntualmente relazionato dal sindaco Terrenzi e dagli assessori Clementi e Pignotti
Print Friendly, PDF & Email

 

Alessio Terrenzi

SANT’ELPIDIO A MARE – Prosegue l’iter che porterà alla riqualificazione del manto da calcio del campo sportivo Mandozzi e alla sistemazione del muro di contenimento posto sotto viale Roma.

La giunta comunale ha approvato il progetto: il manto verrà trasformato in manto in erba naturale e contestualmente saranno realizzate nuove recinzioni.

“Si tratta del primo stralcio di un intervento – dice l’assessore ai lavori pubblici, Norberto Clementi – che mira a riqualificare tutta quell’area e che sarà seguito da un successivo intervento per la sistemazione di tutta la parte relativa al pubblico. La trasformazione da un campo in terra ad uno in erba naturale contribuisce anche dal punto di vista urbano alla riqualificazione di un’area che è parte integrante di un quartiere urbanizzato”.

“L’intervento, come a suo tempo anticipato – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – rientra nell’ambito di un’ampia ed organica programmazione che riguarda la riqualificazione degli impianti sportivi che insistono nel territorio”. “Ringrazio le società sportive per la disponibilità – conclude l’assessore Alessio Pignotti – a fronte dei disagi che si creano ogni volta che si apre un cantiere. Sappiamo che si possono creare delle difficoltà nell’organizzazione dell’attività sportiva ma sono sacrifici necessari per poter migliorare le nostre strutture sportive”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti