facebook twitter rss

“Tanti auguri Diego”, Casturà compie 18 anni. Il messaggio pieno d’affetto dei suoi cari

AUGURI - Diego frequenta il quinto anno dell’istituto Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto del Tronto e sogna di diventare un grande chef Il papà, Giulia, Irene, Michele, zia Elisa, zio Matteo, nonna Gabriella e nonno Pietro: "Abbiamo pensato di farti questa sorpresa perché un traguardo così merita di essere ricordato e, conoscendoti, sappiamo con certezza che sarà solo il primo di una lunga serie"
Print Friendly, PDF & Email

Diego Casturà

Oggi è un giorno speciale per Diego Casturà, uno di quei giorni che vengono solo una volta nella vita e che segnano un momento importante. Finalmente i tanto attesi e agognati 18 anni sono arrivati.
Diego, originario di Montegiorgio, frequenta il quinto anno dell’istituto Alberghiero ‘Buscemi’ di San Benedetto del Tronto e sogna di diventare un grande chef. Per adesso sperimenta le sue ricette e i suoi piatti a casa, in famiglia, e nel fine settimana a ‘La Fermanella’ dove lavora come cuoco e pizzaiolo provetto.

“Abbiamo pensato di farti questa sorpresa – il messaggio a Diego da parte del papà, di Giulia, Irene, Michele, zia Elisa, zio Matteo, nonna Gabriella e nonno Pietro – perché un traguardo così merita di essere ricordato e, conoscendoti, sappiamo con certezza che sarà solo il primo di una lunga serie. Il nostro augurio non può che essere quello che sia davvero così. Ti vogliamo tanto bene e non cambiare mai!”. Auguri carichi d’affetto, ai quali, ovviamente, si uniscono le redazioni di Cronache Fermane e Radio FM1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti