facebook twitter rss

Cibo, giochi, farmaci e idee regalo: da Pharmazoo il paradiso dei quattrozampe

FERMO - Per Natale, pronto un angolo regalo con tante idee, giochi e calendari dell'avvento dedicati ai pets, perchè anche gli amici a 4 zampe avranno qualcosa da "scartare"
Print Friendly, PDF & Email

Specialisti degli animali, con una nutrita scelta di mangimi di alta qualità, accessori ed il prezioso servizio di farmacia veterinaria. Tutto questo si può trovare da Pharmazoo, il negozio di Lucia Medori, a Fermo in via XXV Aprile. Da oltre tre anni, un punto di riferimento fidato per i proprietari di animali da affezione. Alimenti, lettiere, trasportini, tiragraffi, cappottini, guinzagli, giochi di ogni forma e colore, snack, medicinali, prodotti per l’igiene e la pulizia: insomma tutto quanto possa servire alla clientela.

“Proponiamo alla nostra clientela un ricco assortimento di mangimi – spiega la titolare del petshop – non vendiamo marchi della grande distribuzione, ci affidiamo ad aziende che garantiscono standard qualitativi elevati. Siamo specializzati inoltre in prodotti ed accessori professionali per l’addestramento cani, dall’agility al salvataggio”.

Una peculiarità che contraddistingue Pharmazoo è il settore dedicato alla farmacia veterinaria. La titolare, essendo anche farmacista, è autorizzata alla vendita di medicinali ed integratori specifici, . “I proprietari possono rivolgersi a noi per trovare articoli medici destinati specificamente agli amici a quattro zampe. E’ un servizio ulteriore che assicuriamo alla clientela e che, da quanto notiamo, è molto apprezzato, perchè non è sempre semplice trovare nelle farmacie dei prodotti specifici per animali”.

Commercio, quindi, ma anche partecipazione attiva, quella del personale di Pharmazoo, alle dinamiche sociali del territorio. Il negozio è inserito, ad esempio, nella rete “Fermo: shopping, food e servizi in città”, rede che vede la partecipazione di oltre 60 attività commerciali e pubblici esercizi del capoluogo di provincia. Stretta e costante, inoltre, la collaborazione con le associazioni animaliste del territorio. Di recente, ad esempio, il punto vendita di via XXV Aprile ha effettuato una donazione di giochi destinata all’area cani di Santa Petronilla.

Avvicinandosi il Natale, non manca infine un corner dedicato a simpatiche idee regalo per cani e gatti. D’altra parte, chi ha un animale in casa lo sa, è bello condividere anche con loro, che sono familiari a tutti gli effetti, i momenti di feste. “Il nostro angolo del Natale propone tanti spunti per dedicare un piccolo regalo anche agli amici con i quali condividiamo tanti momenti della nostra vita – spiegano i titolari di Pharmazoo – Ci sono indumenti, giochi, snack ed anche calendari con i cuccioli come protagonisti. Chi vuole donare un pensiero per Natale ad un amico amante degli animali, troverà sicuramente qualche spunto interessante”.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti