facebook twitter rss

A Magliano di Tenna la mostra fotografica di Del Zozzo e Polinesi accende il Natale

MAGLIANO DI TENNA - Oggi l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione di una mostra fotografica nel torrione medievale, museo della civiltà contadina, nella splendida piazza del centro storico. Con inizio alle ore 12,15 saranno presenti i due fotografi artisti amatoriali: Andrea Del Zozzo e Cristian Polinesi

Il sindaco Pietro Cesetti

Iniziano le manifestazioni natalizie a Magliano oggi, festa dell’Immacolata, con l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione di una mostra fotografica nel torrione medievale, museo della civiltà contadina, nella splendida piazza del centro storico.
Con inizio alle ore 12,15 saranno presenti i due fotografi artisti amatoriali: Andrea Del Zozzo e Cristian Polinesi, entrambi infatti esercitano soprattutto altre attività professionali ma tale passione spesso prevale ed ha il sopravvento.
I due artisti hanno voluto accompagnare e presentare le loro opere con titoli adeguati quali: “Tracce di luce, colori ed altre storie …. al volo” di Del Zozzo e “La bellezza del tempo e dello spazio” di Polinesi.

“L’evento organizzato dal Comune e dalla locale Pro Loco – spiega il sindaco Pietro Cesetti – vuole sensibilizzare e rendere consapevole il pubblico della bellezza del nostro territorio, il nostro mare, le nostre colline e i borghi. Le immagini infatti hanno come filo conduttore lo splendore dei nostri paesaggi e della natura pieni di una moltitudine di colori. Momenti particolari a volte unici, catturati con tempismo ma anche con casualità, mentre in alcune foto c’è l’espressione dell’attesa e dei tempi giusti per la realizzazione dello scatto, dell’immagine”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti