facebook twitter rss

Non solo Gospel, tanta buona musica a teatro con la Pro Loco di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Un plauso da parte dell’Assessore alla Cultura e Turismo Emanuela Ferracuti: «"Ringrazio la Pro Loco per aver proposto questa serata nel nostro teatro"
Print Friendly, PDF & Email


Sabato 11 dicembre alle ore 21 al Teatro delle Api si terrà il concerto Non Solo Gospel, promosso dall’Associazione Pro Loco di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con il Comune di Porto Sant’Elpidio.

Un momento speciale per ritrovarsi, ascoltare ottima musica e farsi gli auguri di Natale raccogliendo fondi per un’ottima causa: il sostegno alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Ad esibirsi sarà il coro “Quelli che…non solo Gospel” con un repertorio ricco e frizzante tra tradizione e reinterpretazione di brani celebri.

«Una serata da trascorrere in allegria e spensieratezza ascoltando musica di qualità». Dice la Presidente dell’Associazione Pro Loco Daniela Piergentili. «Abbiamo lavorato per organizzare questo concerto visto che ormai da diversi mesi la nostra attività è stata fortemente limitata dalla pandemia in corso. Il concerto gospel è un’occasione per dare un messaggio di ripartenza e passare insieme una serata di festa raccogliendo anche fondi a favore della nostra Croce Verde che, da sempre, si spende a favore dei cittadini di Porto Sant’Elpidio. Durante la serata non mancheranno le sorprese, per questo invito tutti ad intervenire».

Un plauso da parte dell’Assessore alla Cultura e Turismo Emanuela Ferracuti: «Ringrazio la Pro Loco per aver proposto questa serata nel nostro teatro. Tra i tanti appuntamenti natalizi ampio spazio sarà dedicato alla musica e non mancheranno gli eventi legati alla tradizione ma anche delle curiose novità. In questi giorni il programma cartaceo sarà disponibile presso le attività commerciali della città ed inoltre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook Natale a Porto Sant’Elpidio». L’ingresso è consentito solo con Green Pass e obbligo di mascherina. E’ possibile prenotare al numero 0734 908 263 fino a sabato mattina alle 12 e al numero 3382940602.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti