facebook twitter rss

Tragedia dopo l’incidente: la 71enne Elisa Diadori è deceduta, 11 giorni fa il ricovero in ospedale

FERMO - L'incidente, con la 71enne investita in via Molini, è avvenuto lo scorso 29 novembre. Le condizioni della donna sono da subito apparse gravissime. Dopo il ricovero al Murri il trasferimento all'ospedale Torrette di Ancona. E ieri sera il drammatico epilogo

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

La tragica notizia si è rapidamente diffusa nella serata di ieri, facendo calare un velo di cordoglio e costernazione sull’intero quartiere di Molini Girola. La 71enne Elisa Diadori, ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente stradale lo scorso 29 novembre, proprio a Molini Girola, è deceduta.

La donna, si diceva, era rimasta coinvolta in un incidente stradale lo scorso 29 novembre intorno alle 15 in via Molini di Fermo. Residente proprio a Molini, Diadori era stata investita da un’auto condotta da una ragazza. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che aveva subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. E così sul luogo del sinistro erano arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica. Con loro anche una pattuglia della Polizia locale che si è occupata dei rilievi e dell’esatta ricostruzione dell’accaduto. Ai sanitari le condizioni della donna erano subito apparse gravissime. Trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, la 71enne, la sera stessa era stata trasferita al Torrette di Ancona. L’auto, dopo i rilievi della Municipale, è stata rimossa dal soccorso stradale Virgili. La donna è rimasta ricoverata per 11 giorni fino al tragico epilogo, ieri sera.

 

SANGUE SULL’ASFALTO Investita in via Molini: gravissima una donna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti