facebook twitter rss

Centinaia di pecore bloccate nell’acqua, alcune affogate: sos ai vigili del fuoco

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco in azione per salvare un gregge di circa duecento pecore. Alcune, al loro arrivo, erano già morte

Centinaia di pecore bloccate in un campo, o meglio nel campo allagato dalla pioggia che si è abbattuta in queste ore sul Fermano. E alcune di loro sono affogate. Nella prima serata di oggi i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo hanno raccolto l’sos partito dalle sponte del Chienti, a Sant’Elpidio a Mare, per un gregge di pecore rimaste impantanate nell’acquitrino formatosi in un campo a causa della pioggia caduta sul Fermano.

I vigili del fuoco sono così saliti a bordo dei loro camion, quattro per la precisione, per poi partire a sirene spiegate direzione Chienti. Lì hanno trovato decine e decine di pecore in difficoltà, bloccate nell’enorme pantano. E alcune di loro, purtroppo, erano già decedute. Così i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per salvare quelle ancora in vita trascinandole fuori dall’acquitrino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti