facebook twitter rss

Centinaia di pecore bloccate nell’acqua, alcune affogate: sos ai vigili del fuoco

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco in azione per salvare un gregge di circa duecento pecore. Alcune, al loro arrivo, erano già morte
Print Friendly, PDF & Email

Centinaia di pecore bloccate in un campo, o meglio nel campo allagato dalla pioggia che si è abbattuta in queste ore sul Fermano. E alcune di loro sono affogate. Nella prima serata di oggi i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo hanno raccolto l’sos partito dalle sponte del Chienti, a Sant’Elpidio a Mare, per un gregge di pecore rimaste impantanate nell’acquitrino formatosi in un campo a causa della pioggia caduta sul Fermano.

I vigili del fuoco sono così saliti a bordo dei loro camion, quattro per la precisione, per poi partire a sirene spiegate direzione Chienti. Lì hanno trovato decine e decine di pecore in difficoltà, bloccate nell’enorme pantano. E alcune di loro, purtroppo, erano già decedute. Così i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per salvare quelle ancora in vita trascinandole fuori dall’acquitrino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti