Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Consueto scambio di auguri tra i vertici Cna e le autorità del territorio

CNA - Come già fatto in passato, la CNA ha scelto di omaggiare le autorità con i prodotti della Fattoria Sociale di Montepacini, per testimoniare l'importante opera di accoglienza e inclusione di persone disabili e fragili realizzata dalla cooperativa fermana.
Consueto scambio di auguri tra i vertici CNA e le autorità del territorio. Il Presidente Tomassini Emiliano e il Direttore Generale Alessandro Migliore hanno incontrato il Prefetto di Fermo Vincenza Filippi, l’Arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio, il Presidente della Provincia, appena insediato, Michele Ortenzi, il Direttore Generale di Carifermo spa Ermanno Traini.
Gli incontri sono stati l’occasione per fare il punto sulla situazione del tessuto produttivo e sulle priorità per il futuro, nell’ottica di un nuovo anno di reale rinascita. Come già fatto in passato, la CNA ha scelto di omaggiare le autorità con i prodotti della Fattoria Sociale di Montepacini, per testimoniare l’importante opera di accoglienza e inclusione di persone disabili e fragili realizzata dalla cooperativa fermana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti