facebook twitter rss

Il ‘service’ del Kiwanis Fermo donato a Pediatria, Pieragostini: “Grande umanità, felice di collaborare con il club”

FERMO - Il club, nella cena di Natale, ha effettuato una donazione al reparto guidato dal primario Luisa Pieragostini. Il benvenuto, nel corso della serata, a due nuovi membri

Da dx la presidente Ida Capriotti, il primario Luisa Pieragostini e l’assesore Mirco Giampieri

Lo scorso 11 dicembre, all’hotel Royal di Casabianca si è tenuta la serata per gli auguri natalizi del Kiwanis club di Fermo. Ospite d’onore della serata, la dottoressa Luisa Pieragostini, primario del reparto di Pediatria dell’ospedale di Fermo. Presente anche l’assessore ai servizi sociali del comune di Fermo, Mirco Giampieri.

La presidente del club, Ida Capriotti, nel salutare e ringraziare i commensali, ha presentato il volume per bambini edito per il Natale. Momento importante della serata l’ingresso nel club di due nuove socie, ossia Giuliana Pietracci e Cordelia Pirri. Ancora una serata, dunque, all’insegna della convivialità e dell’armonia per il Kiwanis con il service della serata dedicato al reparto di Pediatria.

“Con grande piacere – le parole del primario Pieragostini – ho partecipato alla serata di Natale del Kiwanis Fermo.
La presidente ha mostrato nei confronti della Pediatria di Fermo tutta l’umanità che contraddistingue questa associazione soprattutto verso i piccoli e gli indifesi. Felice di iniziare, anche a Fermo, una collaborazione umanitaria con il Kiwanis”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti