facebook twitter rss

Auto si ribalta, paura per due persone sulla Valdete (Le Foto)

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 19. Sul posto i sanitari della Croce verde Fermo, carabinieri, polizia e un mezzo del soccorso stradale EuroSos. Al vaglio delle forze dell'ordine la ricostruzione del sinistro
Print Friendly, PDF & Email

Sos nel tardo pomeriggio di oggi dalla Valdete dove un’auto si è ribaltata sulla fiancata sinistra. Soccorse le due persone a bordo del veicolo, un uomo e una donna, che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Erano circa le 19 di oggi quando la centrale operativa del 118 ha raccolto una richiesta di intervento dalla Valdete, all’altezza del kartodromo Ferrari, per un’auto ribaltata.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo, i carabinieri del Radiomobile e una pattuglia della Polizia di Stato. I sanitari hanno subito soccorso le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto anche il soccorso stradale EuroSos che si è occupato della rimozione della vettura incidentata. Spetta ora alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica del sinistro. Non si esclude che nell’incidente sia coinvolto anche un mezzo agricolo ma questo particolare è al vaglio delle divise.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti