facebook twitter rss

Auto vola fuori strada e si ribalta, paura per cinque persone (Le Foto)

FERMO - L'incidente in via Bellesi, poco prima delle 14. Nulla di grave per le cinque persone a bordo del veicolo, tra cui anche un minorenne. Sul posto Croce verde Fermo, Azzurra di Porto San Giorgio e automedica. Con loro anche i vigili del fuoco e il soccorso stradale EuroSos

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

L’auto che vola fuori strada, finisce in un viottolo di accesso a una casa, e si ribalta. Sos oggi pomeriggio poco prima delle 14 da via Bellesi dove una vettura, con cinque persone a bordo, tra cui un minore, è finita fuori strada.

Raccolto l’sos, la centrale operativa 118 ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce verde Fermo, una dell’Azzurra Porto San Giorgio e l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio. Con loro anche i vigili del fuoco. Nulla di grave, fortunatamente, per le cinque persone, tra cui un minorenne, che viaggiavano a bordo dell’auto. E miracolosamente la vettura si è fermata sul viottolo, senza proseguire lungo la scarpata, ed oltretutto evitando di pochi centimetri la cancellata. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno comunque deviato temporaneamente il traffico sui maxi parcheggi per agevolare i soccorsi, fino a quando i rilievi sono stati ultimati e la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale EuroSos che si è occupato anche di un secondo recupero di una Fiat Idea, a Santa Petronilla, finita in bilico, con le ruote del lato sinistro, su un muretto spartitraffico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti