Fermana, in casa Graziano è arrivata Maggie

SERIE C - Positiva nota di colore a caratterizzare il centrocampista canarino che, unitamente alla fidanza, ha adottato un cane di sette anni in precedenza ospite del canile "Simone Gazzoli" di Fermo. Gesto a fare il paio con la giornata di sensibilizzazione promossa, nei turni di campionato scorsi, congiuntamente tra Lega Pro ed Ente Nazionale Protezione Animali

Il centrocampista gialloblù Giovanni Graziano, la fidanzata Carolina e la cagnolina Maggie

FERMO – «Il cuore grande di Giovanni Graziano e della sua Carolina che hanno adottato Maggie, cane di 7 anni ospite del canile “Simone Gazzoli” di Fermo».

Apre così un comunicato ufficiale della società gialloblù, a mettere ben in evidenza, al fianco delle foto con il rinnovato trio, il nobile gesto a caratterizzare il centrocampista della Fermana, che nei giorni scorsi ha  adottato un cane proprio come sensibilizzato nei turni di campionato precedenti dall’iniziativa organizzata congiuntamente tra Lega Pro ed Enpa, acronimo di Ente Nazionale Protezione Animali.

Si tratta, prosegue le missiva canarina del «primo cane adulto adottato da un calciatore professionista in Italia in seguito al progetto della Lega Pro con l’Enpa Nazionale. La Fermana e i suoi ragazzi si confermano vicini a tale istituzione animalista ed agli animali abbandonati».

Con l’auspicio, dunque, che tale gesto venga emulato in numero di casi elevati, al fine di donare a quanti più animali abbandonati possibili le amorevoli cure di nuclei familiari, o di soggetti singoli, che sappiamo apprezzare l’impareggiabile affetto che sono pronti a donare spassionatamente gli animali domestici.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti