facebook twitter rss

Impatto tra due auto lungo la ss16: soccorse quattro persone

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 3 nel tratto nord di ss16. Coinvolte una Golf e una Bmw, la prima è finita contro il guard rail, la seconda nella scarpata. Le persone soccorse non sono in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa notte lungo la statale 16, a Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 3 di notte quando due vetture sono entrate in collisione nel tratto nord di statale Adriatica, a poca distanza dal confine con Civitanova Marche. Coinvolte una Volkswagen Golf con quattro persone a bordo, e una Bmw con due giovani.

A seguito dell’impatto la prima vettura è finita contro il guard rail mentre la seconda è stata sbalzata nella scarpata che costeggia la strada. Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze del 118. I sanitari hanno soccorso quattro persone delle sei coinvolte, trasportandole all’ospedale. Nulla di grave, sembrerebbe, fortunatamente, per nessuna di loro. Con i vigili del fuoco a mettere in sicurezza le vetture, i carabinieri si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. E una volta ultimati i rilievi le vetture sono state rimosse dai soccorsi stradali EuroSos e Santarelli, con la SA Sicurezza Ambiente ad occuparsi invece della pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti