facebook twitter rss

Il Fermano in tv con Jennifer Mancinelli a ‘Avanti un Altro’: «Esperienza fantastica, voglio rifarla»

PORTO SANT'ELPIDIO - Mancinelli è arrivata a un passo dalla vittoria: «Loro, della trasmissione, sono simpaticissimi. Sono stati molto disponibili. Appena potrò, tornerò a partecipare a un gioco in tv»
Print Friendly, PDF & Email

«E’ stata un’esperienza fantastica. Appena potrò, sicuramente la rifarò». Con queste parole Jennifer Mancinelli, originaria di Montegranaro, tira le somme della sua avventura sul piccolo schermo. Mancinelli, infatti, è stata questa sera protagonista del gioco a premi su Canale 5, Avanti un Altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La puntata è stata registrata nel 2020, nel periodo pre-Covid, ed è andata in onda, appunto, dicevamo, stasera. «Sono arrivata a un passo dalla vittoria, ho sbagliato la terzultima domanda, un quesito sui denti» racconta Jennifer che all’epoca della registrazione faceva l’autista di scuolabus e viveva a Montegranaro. Oggi, invece, la 26 vive a Porto Sant’Elpidio e fa la Oss.

Jennifer, qui con il compagno

«Eh sì, sono cambiate alcune cose nella mia vita ma quell’esperienza è stata bellissima. E non appena saranno decorsi i tempi per partecipare nuovamente a un gioco a premi in tv, ci riproverò, soprattutto perché è stata una bellissima esperienza. Loro (quelli di Avanti un Altro) sono stati simpaticissimi e molto disponibili».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti