Il Fermano in tv con Jennifer Mancinelli a ‘Avanti un Altro’: «Esperienza fantastica, voglio rifarla»

PORTO SANT'ELPIDIO - Mancinelli è arrivata a un passo dalla vittoria: «Loro, della trasmissione, sono simpaticissimi. Sono stati molto disponibili. Appena potrò, tornerò a partecipare a un gioco in tv»

«E’ stata un’esperienza fantastica. Appena potrò, sicuramente la rifarò». Con queste parole Jennifer Mancinelli, originaria di Montegranaro, tira le somme della sua avventura sul piccolo schermo. Mancinelli, infatti, è stata questa sera protagonista del gioco a premi su Canale 5, Avanti un Altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La puntata è stata registrata nel 2020, nel periodo pre-Covid, ed è andata in onda, appunto, dicevamo, stasera. «Sono arrivata a un passo dalla vittoria, ho sbagliato la terzultima domanda, un quesito sui denti» racconta Jennifer che all’epoca della registrazione faceva l’autista di scuolabus e viveva a Montegranaro. Oggi, invece, la 26 vive a Porto Sant’Elpidio e fa la Oss.

Jennifer, qui con il compagno

«Eh sì, sono cambiate alcune cose nella mia vita ma quell’esperienza è stata bellissima. E non appena saranno decorsi i tempi per partecipare nuovamente a un gioco a premi in tv, ci riproverò, soprattutto perché è stata una bellissima esperienza. Loro (quelli di Avanti un Altro) sono stati simpaticissimi e molto disponibili».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti