facebook twitter rss

Super Mario Balotelli a Massa Fermana e non solo. Il sindaco Caraceni: «L’ho invitato in Comune ma è dovuto ripartire. Spero torni presto»

MASSA FERMANA - Il primo cittadino sulla visita di Super Mario nel suo paese: «Se torna? Io penso proprio di sì. E magari avremo più tempo per accoglierlo in Comune, ne saremmo felici. Poi, chissà, da cosa nasce cosa...»

Mario Balotelli (foto Wikipedia)

Sì, era proprio lui, era Mario Balotelli in giro per Massa Fermana. Ma non solo a Massa. Il volto noto del calcio italiano, infatti, in questi giorni è arrivato nel Fermano dove si è concesso qualche momento di relax. A darne conferma è il sindaco proprio di Massa Fermana, Gilberto Caraceni: «Sì sì, era proprio lui. E’ venuto dalle nostre parti ma oggi è dovuto ripartire. Ha la fidanzata qui da noi. Ha così visitato Massa Fermana. Io l’ho invitato in Comune per un saluto istituzionale. Ma siamo riusciti a metterci in contatto solo ieri sera e oggi purtroppo è dovuto ripartire». Non solo Massa Fermana, si diceva, nella breve vacanza ‘fuori porta’ per Super Mario, con tappe anche a Monte Vidon Corrado, Montappone.

«Se torna? Io penso proprio di sì. E magari avremo più tempo per accoglierlo in Comune, ne saremmo felici. Poi, chissà, da cosa nasce cosa…è un personaggio pubblico» conclude il sindaco Caraceni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti