facebook twitter rss

Super Mario Balotelli a Massa Fermana e non solo. Il sindaco Caraceni: «L’ho invitato in Comune ma è dovuto ripartire. Spero torni presto»

MASSA FERMANA - Il primo cittadino sulla visita di Super Mario nel suo paese: «Se torna? Io penso proprio di sì. E magari avremo più tempo per accoglierlo in Comune, ne saremmo felici. Poi, chissà, da cosa nasce cosa...»
Print Friendly, PDF & Email

Mario Balotelli (foto Wikipedia)

Sì, era proprio lui, era Mario Balotelli in giro per Massa Fermana. Ma non solo a Massa. Il volto noto del calcio italiano, infatti, in questi giorni è arrivato nel Fermano dove si è concesso qualche momento di relax. A darne conferma è il sindaco proprio di Massa Fermana, Gilberto Caraceni: «Sì sì, era proprio lui. E’ venuto dalle nostre parti ma oggi è dovuto ripartire. Ha la fidanzata qui da noi. Ha così visitato Massa Fermana. Io l’ho invitato in Comune per un saluto istituzionale. Ma siamo riusciti a metterci in contatto solo ieri sera e oggi purtroppo è dovuto ripartire». Non solo Massa Fermana, si diceva, nella breve vacanza ‘fuori porta’ per Super Mario, con tappe anche a Monte Vidon Corrado, Montappone.

«Se torna? Io penso proprio di sì. E magari avremo più tempo per accoglierlo in Comune, ne saremmo felici. Poi, chissà, da cosa nasce cosa…è un personaggio pubblico» conclude il sindaco Caraceni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti