facebook twitter rss

«Pignotti è il candidato sindaco giusto, sarò in lista per sostenerlo», l’endorsement di Terrenzi

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco: «Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, la buona amministrazione che ha caratterizzato i miei due mandati, accanto a Pignotti con il quale collaboro da tempo sia in seno alla lista di Partecipazione Democratica che in qualità di assessore in forza alla mia attuale giunta»
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Alessio Pignotti e Alessio Terrenti

«Dopo due mandati da sindaco della città di Sant’Elpidio a Mare si avvicina il momento di lasciare il testimone. Sono stati anni impegnativi, nel  corso dei quali abbiamo dovuto affrontare importanti emergenze, anni carichi di responsabilità ma anche di grandi soddisfazioni ed ora, in vista delle prossime elezioni amministrative, pur non potendo candidarmi nuovamente a sindaco continuerò a dare il mio contributo per il bene di questa città. Sostengo il candidato civico Alessio Pignotti, attualmente assessore nella mia giunta, sarò candidato a suo sostegno per la carica di consigliere comunale».
«Accanto a lui sono pronto ad affrontare una nuova sfida, quella per la quale è necessario passare per traghettare la città verso il futuro. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, la buona amministrazione che ha caratterizzato i miei due mandati, accanto a Pignotti con il quale collaboro da tempo sia in seno alla lista di Partecipazione Democratica che in qualità di assessore in forza alla mia attuale giunta. Trovo che sia il candidato giusto – afferma il primo cittadino – per continuare a portare avanti la buona amministrazione attuale, con il sostegno di gran parte della maggioranza uscente, e con la voglia di collaborare a 360 gradi con le forze attive della comunità, con quanti abbiano voglia di essere protagonisti in un cammino fatto di confronto e massima apertura, per il bene della nostra città. È la figura giusta perché già è in amministrazione, conosce bene tutto ciò che bolle in pentola compresi i sostanziosi fondi che stanno arrivando: conosce i meccanismi amministrativi, sa come continuare l’azione politica per valorizzare il nostro territorio. Una figura come la sua è fondamentale perché non possiamo perdere tempo e c’è tanto lavoro da fare per portare a casa risultati importanti, per i quali le basi sono già state gettate. Quello di Pignotti è un volto giovane, civico puro, persona pratica ed attenta alle necessità della collettività, gran lavoratore e capace di ascoltare. Ha maturato esperienza nell’ambito amministrativo e potrà contare sul sostegno di chi ha lavorato a lungo per la città ed è pronto a mettersi a servizio per portare nuovi ed ulteriori frutti per la nostra collettività. È vero che è cresciuto con me, politicamente parlando, ma è pronto a fare la sua strada, a spiccare il volo portando avanti le sue idee e i suoi progetti con l’appoggio mio al pari di quello di tutti gli altri che condividono il suo progetto per la città. Vi invito a seguire la sua pagina Facebook Alessio Pignotti Sem e il suo profilo Instagram @Alessiopignotti81».


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti