facebook twitter rss

Impatto tra due auto, arrivano Croce azzurra e Polizia locale

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente all'incrocio tra via dei Giochi olimpici e via Santa Vittoria. Sul posto i sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e la Polizia locale che si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Non si registrano feriti
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questo pomeriggio intorno alle 17 a Porto San Giorgio. Due auto sono entrate in collisione in via dei Giochi Olimpici, all’incrocio con via Santa Vittoria, la strada che dalla statale Adriatica sale verso il PalaSavelli. Coinvolte, si diceva, due vetture: una Mazda e una Volkswagen Passat station wagon.

E sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e la Polizia locale. Fortunatamente il servizio dei sanitari non si è reso necessario. Nessuno dei due automobilisti coinvolti, una giovane al volante della Mazda e un ragazzo alla guida della station wagon, ha riportato conseguenze. Dunque l’ambulanza dell’Azzurra è ripartita. Sul posto sono invece rimasti gli agenti della Polizia locale per la ricostruzione del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti