facebook twitter rss

Elezioni, si parte con le presentazioni delle liste: apre le danze ‘Sinistra per Sant’Elpidio’

SANT'ELPIDIO A MARE - Nella corsa elettorale che porterà i comuni di Sant'Elpidio a Mare, Porto San Giorgio e Pedaso alle urne il prossimo 12 giugno, i primi a presentarsi ufficialmente sono quelli della lista in appoggio al candidato sindaco Alessandrini
Print Friendly, PDF & Email

Fabiano Alessandrini

Si chiama Sinistra per Sant’Elpidio ed appoggerà la candidatura a sindaco di Fabiano Alessandrini. Tra i Comuni della provincia di Fermo chiamati al voto quello di domani alle 11.30 al Caffè del Corso è molto probabilmente il primo appuntamento ufficiale in cui viene presentata una lista.

Insieme ad Alessandrini ci sarà anche il senatore Vasco Errani di Liberi e Uguali – Articolo Uno. Nel pomeriggio, invece, lo stesso Errani insieme al senatore del Pd, Francesco Verducci, al segretario della Cgil di Fermo, Alessandro De Grazia ed a Paolo Silenzi, presidente Cna Marche, interverrà all’iniziativa promossa dai democrazia e Articolo Uno sui temi del lavoro, dei diritti, dello sviluppo e degli impatti del Pnrr. L’appuntamento è nella sede del Circolo Arci vecchio pozzo di Montegranaro alle ore 16,30.

Sa.Ren.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti