facebook twitter rss

Sos per un bambino: sul lungomare atterra l’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente all'altezza del parco divertimenti Elpilandia. Il bimbo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio. Sulla litoranea atterra l'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione oggi pomeriggio sul lungomare di Porto Sant’Elpidio dove, un bambino di 7 anni, a seguito di un investimento, vicino al parco divertimenti Elpilandia, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e dall’equipaggio dell’automedica della Verde Fermo.

Oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale elpidiense per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.

Comunque la centrale operativa del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha ritenuto opportuno allertare, per il bambino, l’eliambulanza che infatti, da lì a breve, è atterrata su un’area verde sul lungomare. Il piccolo, comunque, è rimasto sempre cosciente e le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. E’ stato trasportato al Salesi di Ancona per i dovuti accertamenti medico-sanitari.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti