facebook twitter rss

Cade da cavallo, arriva l’elisoccorso

FERMO - L'sos è partito intorno alle 19 da località Paludi. L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Fermo per poi essere trasferito al Murri
Print Friendly, PDF & Email

Brutta caduta da cavallo, nel tardo pomeriggio di oggi, per un uomo che è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dal personale dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Erano circa le 19 quando da località Paludi di Fermo è partita, alla volta della centrale 118, una richiesta di soccorso per un uomo caduto da cavallo. Sul posto si sono, così, precipitati i sanitari della Verde di Fermo che hanno subito soccorso l’infortunato. I colleghi della centrale 118, in contatto con i militi della pubblica assistenza fermana e con il personale dell’automedica, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è così arrivati a Fermo pochi minuti dopo.

Ma fortunatamente le condizioni dell’uomo sono rapidamente e progressivamente migliorate. E così per lui non si è reso necessario il trasferimento a Torrette. Il paziente è stato comunque accompagnato al Murri di Fermo per i doverosi accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti