facebook twitter rss

Battistoni (Forza Italia): «Abbiamo scongiurato una nuova patrimoniale, noi al Governo anche per impedire aumento delle tasse»

IL SENATORE azzurro, sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e commissario regionale: «Non ci sarà nessun incremento di tassazione che potrà colpire i risparmi o la casa degli italiani»
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Battistoni

«Non ci sarà nessun incremento di tassazione che potrà colpire i risparmi o la casa degli italiani. Rispetto alla riforma del catasto, grazie a Forza Italia, verrà eliminato ogni riferimento ai valori patrimoniali degli immobili, così le rendite verranno aggiornate secondo la normativa attualmente in vigore. Di fatto, abbiamo scongiurato una nuova patrimoniale».
Lo afferma il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, commissario regionale azzurro delle Marche e sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
Che aggiunge: «Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi ed il coordinatore nazionale Antonio Tajani per il grande impegno profuso in questa battaglia, condotta con determinazione e grande senso di responsabilità. Quando ci chiedono perché Forza Italia ha scelto di far parte del Governo di unità nazionale – spiega Battistoni – la risposta sta proprio in questo genere di azioni, tutte volte a salvaguardare l’interesse dei cittadini. In ogni settore – conclude il senatore – stiamo dando contributi fattivi e risposte concrete. Il centrodestra di governo è questo: serietà e coerenza rispetto ai nostri valori ed i principi che hanno ispirato sempre la nostra attività politica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti