Altri due storici dipendenti del Comune di Porto Sant’Elpidio vanno in pensione. Si tratta di Silvano Vittori e Marisa Crescenti, i quali raggiungono il traguardo del collocamento a riposo.
Silvano Vittori è lo storico elettricista dell’ufficio tecnico comunale ed ha alle spalle 34 anni e 8 mesi di onorato servizio improntato sempre sulla massima disponibilità e professionalità. Marisa Crescenzi, invece, è stata impiegata del comune per ben 36 anni dapprima alla segreteria generale, poi all’urbanistica e dal 2000 impiegata all’ufficio protocollo.
“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui hanno sempre svolto la propria attività professionale”. Recita questo la targa che il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore al personale Vitaliano Romitelli hanno consegnato loro, riassumendo il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.
«È stato un lungo e meraviglioso viaggio – hanno detto il primo cittadino e l’assessore -. A volte di corsa o a passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci teniamo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il loro operato e formuliamo i migliori auguri di un sereno pensionamento».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati