facebook twitter rss

Silvano Vittori e Marisa Crescenti raggiungono il pensionamento: l’omaggio dell’amministrazione comunale

PORTO SANT'ELPIDIO - Questa mattina lo storico elettricista dell’ufficio tecnico comunale con alle spalle 34 anni e 8 mesi di onorato servizio e l'impiegata del comune che per per ben 36 anni ha lavorato alla segreteria generale, poi all’urbanistica ed infine all’ufficio protocollo hanno ricevuto una targa di ringraziamento da parte del sindaco Nazareno Franchellucci e dell’assessore Vitaliano Romitelli
Print Friendly, PDF & Email

Altri due storici dipendenti del Comune di Porto Sant’Elpidio vanno in pensione. Si tratta di Silvano Vittori e Marisa Crescenti, i quali raggiungono il traguardo del collocamento a riposo.

Silvano Vittori  è lo storico elettricista dell’ufficio tecnico comunale ed ha alle spalle 34 anni e 8 mesi di onorato servizio improntato sempre sulla massima disponibilità e professionalità. Marisa Crescenzi, invece, è stata impiegata del comune per ben 36 anni dapprima alla segreteria generale, poi all’urbanistica e dal 2000 impiegata all’ufficio protocollo.

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui hanno sempre svolto la propria attività professionale”. Recita questo la targa che il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore al personale Vitaliano Romitelli hanno consegnato loro, riassumendo il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

«È stato un lungo e meraviglioso viaggio – hanno detto il primo cittadino e l’assessore -. A volte di corsa o a passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci teniamo a ringraziarli  per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il loro operato e formuliamo i migliori auguri  di un sereno pensionamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti