facebook twitter rss

Schianto tra due auto, una si ribalta: soccorsa una ragazza

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente lungo la sp Elpidiense. Coinvolte due vetture. Una ragazza soccorsa. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco, i carabinieri del Radiomobile e il soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Paura oggi pomeriggio lungo la strada provinciale Elpidiense, a Porto Sant’Elpidio, dove due auto sono entrate in collisione. E, a seguito dell’impatto, una delle due si è ribaltata. immediato l’sos alla centrale 118 che ha attivato i soccorsi inviando sul posto l’ambulanza della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare.

I militi della pubblica assistenza elpidiense hanno preso in cura la ragazza che si trovava al volante dell’auto ribaltatasi (alla guida dell’altra vettura un uomo che non ha riportato conseguenze). Dopo essere stata medicata e stabilizzata, la giovane è stata accompagnata al Pronto soccorso per i doverosi accertamenti medico sanitari.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, i carabinieri del Radiomobile di Fermo per la ricostruzione del sinistro, e il soccorso stradale EuroSos che si è occupato della rimozione delle vetture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti