facebook twitter rss

Cimitero di Cura Mostrapiedi, approvato il progetto di ampliamento: in arrivo 225 nuovi loculi

SANT'ELPIDIO A MARE - La spesa complessiva prevista è di 650 mila euro. Il sindaco Terrenzi: «La necessità di eseguire lavori di ampliamento del civico cimitero di Cura Mostrapiedi è dovuta al bisogno di consentire la sepoltura in emergenza di coloro che non sono già titolari di altri loculi vuoti non occupati»
Print Friendly, PDF & Email

«Nei giorni scorsi abbiamo approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica per l’ampliamento del cimitero civico di Cura Mostrapiedi». A comunicarlo è stato il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, il quale ha palesato la necessità di eseguire lavori di ampliamento del civico cimitero di Cura Mostrapiedi in quanto i loculi disponibili in tale cimitero sono esauriti.

«Complessivamente è prevista la realizzazione di 225 loculi in tre blocchi e la spesa complessiva è di 650 mila euro – spiega il primo cittadino elpidiense -. C’è il bisogno di consentire la sepoltura in emergenza di coloro che non sono già titolari di altri loculi vuoti non occupati e/o di cappelline e/o di tombe di famiglia, perché i loculi a disposizione sono terminati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti