facebook twitter rss

Gli cade addosso una balla di fieno: soccorso dalla Croce azzurra, arriva anche l’eliambulanza

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 17 da contrada Camera di Fermo. Il giovane è stato soccorso dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e trasportato a Torrette con Icaro. E' rimasto sempre cosciente
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Sos oggi pomeriggio, intorno alle 17 da contrada Camera di Fermo alla volta della centrale operativa del 118 per un giovane a cui era caduta addosso una balla di fieno. E così dalla centrale dell’emergenza sanitaria è stata messa in moto la macchina dei soccorsi.

Sos inoltrato alla Croce azzurra di Porto San Giorgio che, con un’ambulanza, ha raggiunto il luogo dell’incidente e prestato le prime cure al giovane, rimasto comunque sempre cosciente. Sul posto anche l’automedica. I sanitari del 118, per lui, hanno comunque richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, decollato da Ancona, ha raggiunto contrada Camera. L’equipaggio dell’eliambulanza, una volta atterrato, ha preso in cura il ragazzo per poi elitrasportarlo a Torrette per gli opportuni accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti