facebook twitter rss

Incendio in via Ravenna, pronto intervento di Polizia locale e vigili del fuoco

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 12. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale. Un lavoro sinergico per lo spegnimento e la messa in sicurezza dell'area
Print Friendly, PDF & Email

Sos nella tarda mattinata di oggi in via Ravenna, a Porto Sant’Elpidio. Ad andare a fuoco le sterpaglie in un campo incolto. Le fiamme si sono rapidamente propagate su una superficie di circa 300 metri quadrati. E solo il pronto intervento della Polizia locale e dei Vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere rapidamente il fuoco per poi procedere con lo spegnimento. Fortunatamente non si registrano feriti, ustionati o intossicati.

Sul posto, si diceva, una pattuglia della Polizia locale elpidiense che ha provveduto a circoscrivere l’area, con la sua messa in sicurezza, controllando al contempo il traffico. Insomma operazioni propedeutiche a quelle dei Vigili del fuoco che, invece, si sono occupati dello spegnimento dell’incendio sulle cui cause è ancora prematuro pronunciarsi. Comunque sembra si sia trattato di un rogo accidentale che con il vento si è rapidamente espanso. Ma con altrettanta rapidità spento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti