facebook twitter rss

Petritoli da sogno per gli innamorati con la ‘Notte romantica’ dei Borghi più belli d’Italia (Ascolta la notizia)

L'ASSESSORE al Turismo Marco Vesprini: «Un grazie ai miei colleghi dell'amministrazione comunale che stanno collaborando alla realizzazione della serata e alle varie attività del centro storico che hanno aderito a tale iniziativa, e che vi consigliamo di prenotare in anticipo»

L’assessore Marco Vesprini qui con Alice Saraconi, Ludovica Nigrisoli, Martina Sula e Domenico Steca

«Per la prima volta, quest’anno partecipiamo alla Notte romantica de I Borghi più belli d’Italia». Ad annunciarlo è l’assessore al Turismo di Petritoli, Marco Vesprini che dà appuntamento a tutti sabato prossimo nel suo paese per una notte magica.

«Non mancheranno sorprese per le vie del paese. Preziosa la collaborazione delle neoelette ragazze del consiglio comunale baby agli amministratori grandi, che stanno realizzando dei lavori per abbellire il paese».
«Abbiamo iniziato subito – raccontano proprio le ragazze del consiglio comunale baby, ossia Alice Saraconi, Ludovica Nigrisoli e Martina Sula – con alcune belle iniziative tra cui la cena romantica, ed altre iniziative che riguarderanno il periodo estivo».
Non mancheranno poi visite guidate a tema, grazie alle nuove guide turistiche, capitanate da Domenico Steca, dove le coppie potranno immortalarsi in una foto ricordo della serata, per le vie del paese. Ogni location poi sarà impreziosita da musica di sottofondo di artisti che parteciperanno al Flash Mob “Unplugged”.

«Un grazie ai miei colleghi dell’amministrazione comunale che – la chiosa dell’assessore al turismo, Marco Vesprini – stanno collaborando alla realizzazione della serata e alle varie attività del centro storico che hanno aderito a tale iniziativa, e che vi consigliamo di prenotare in anticipo ai seguenti contatti: La Cantina AntiSociale 347.8412381, Bar Giardino di Fanny 333.4337275, Pizzeria Il Girasole 0734.658116, Re Squarchiò 331.6124177,  Bar Gelateria 3 Archi 0734.658278, Osteria De Le Cornacchie 333.3526523».

Ascolta la notizia:

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti