facebook twitter rss

Schianto con la moto: grave un uomo, trasportato a Torrette con l’eliambulanza (Foto)

FERMO - Il motociclista stava percorrendo la Valdete quando ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra. Soccorso dalla Croce verde Fermo e trasportato da Icaro a Torrette. Sul posto la Polstrada e il soccorso stradale Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Pauroso schianto con la moto, oggi pomeriggio, lungo la Valdete, tra il kartodromo e il bivio per la Pompeiana.

Erano circa le 18 quando un motociclista di circa 40 anni, mentre transitava lungo la Valdete, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto.

E stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto sarebbe finito contro il palo di un cartello stradale. Immediatamente lanciato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica. I sanitari hanno stabilizzato il motociclista prima di consegnarlo alle cure dei colleghi dell’eliambulanza.

Sì perché la centrale 118, in contatto con i militi sul posto, ha deciso di richiedere l’elisoccorso che infatti è atterrato in un campo a poca distanza dal punto dell’impatto. L’uomo è stato caricato su Icaro e trasportato a Torrette. A effettuare i rilievi del sinistro la Polizia stradale di Amandola mentre la moto, una volta ultimati i rilievi stessi, è stata rimossa dalla carreggiata dal soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti