facebook twitter rss

Donna trovata senza vita in casa: a nulla valsi i tentativi di rianimazione. Due decessi in poche ore nel Fermano (Ascolta la notizia)

SANT'ELPIDIO A MARE - La vittima è una donna di circa 40 anni residente in città. La sua morte arriva a distanza di poche ore da quella di un uomo spirato per un malore, ieri alle 21,30 a Monte Urano
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Non c’è stato nulla da fare. Quando sono arrivati i sanitari il suo cuore aveva smesso di battere, per sempre. Tragedia questa mattina intorno alle 7 a Sant’Elpidio a Mare dove una donna di circa 40 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento.

Erano circa le 7 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta disperata di soccorso. E così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Ma quando i sanitari sono arrivati, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Insieme a loro, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione.

Ascolta la notizia:

Un dramma che si è consumato a poche ore di distanza dalla tragedia che ha visto spirare un uomo, ieri sera, a Monte Urano. Anche lui deceduto nella sua abitazione a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Due morti in poche ore, si diceva, che hanno sconvolto le comunità di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.

Tragedia in casa: accusa un malore e muore, vano ogni tentativo di salvargli la vita (Ascolta la notizia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti