facebook twitter rss

L’invito dell’Avis di Altidona: la festa, il blues, la poesia, l’arte…il dono

ALTIDONA - Cosa può insegnarci il blues... Su questo filone l’Avis comunale di Altidona, con il patrocinio del comune e la collaborazione dell’associazione Centro Storico, organizza l’evento dal titolo “6 parole in 12 battute”, lunedì 8 agosto alle 21:15.
Print Friendly, PDF & Email

di Francesca Maria Mori

Dopo gli eventi dello scorso week end in cui le associazioni del dono del Fermano (Admo, Aido e Avis) hanno collaborato con l’obiettivo della sensibilizzazione, ecco in programma un nuovo evento lunedì prossimo, 8 agosto alle 21:15, in centro storico di Altidona a cura dell’Avis comunale ed inserito tra i festeggiamenti di San Ciriaco patrono del paese.

“6 parole in 12 battute” è il titolo del recital, ad ingresso libero, con la OGM Blues Band: Renato Belleggia (basso), Stefano Berdini (piano e organo), Sergio Ciucani (chitarra, slide e voce), Pietro Contarino (chitarra e voce), Gianluca Properzi (batteria), Alessandro Rutolini (voce solista), Fabio Vita (sax tenore), Manuela Petrillo (voce narrante).

L’evento è scritto e diretto da Stefano Berdini che da anni profonde il suo impegno nell’Avis provinciale di Fermo. L’allestimento sarà curato da LC Service di Cristiano Cappella e Luca Cruciani. Una serata in cui la festa, il blues, la poesia e l’arte si uniscono per diffondere sempre più il concetto del “dono”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti