facebook twitter rss

Si ustiona con il barbecue: ragazzino a Torrette

SANT'ELPIDIO A MARE - Il minore sembra stesse accendendo il barbecue con dell'alcol quando una fiammata lo ha investito provocandogli delle ustioni di secondo grado al torace e a un braccio
Print Friendly, PDF & Email

Si ustiona accendendo il barbecue, ragazzino trasportato a Torrette. L’incidente ieri sera a Sant’Elpidio a Mare.

Il ragazzino, minorenne, ieri sera stava armeggiando con un barbecue quando una fiammata lo ha investito provocandogli delle ustioni su circa il 30% del corpo: torace e un braccio. L’sos da Sant’Elpidio a Mare è scattato intorno alle 21. E così sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato i sanitari della Croce gialla Montegranaro (l’Azzurra elpidiense era impegnata in altra urgenza) e l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio.

I sanitari, arrivati sul posto, hanno medicato e stabilizzato il giovanissimo che ha riportato delle ustioni di secondo grado sul torace e a un braccio. A quel punto ne è stato disposto il trasferimento in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sembra che il ragazzino stesse provando ad accendere un barbecue con dell’alcol. E una fiammata lo ha investito ustionandolo su circa il 30% del corpo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti