facebook twitter rss

Abbandona un cesto di immondizia davanti al Comune: identificato e sanzionato

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Alessio Pignotti: «Il soggetto ha voluto fare un gesto sicuramente plateale ma assolutamente da condannare»
Print Friendly, PDF & Email

Domenica mattina un cittadino elpidiense ha scaricato davanti all’atrio del Comune un mastello utilizzato per la raccolta differenziata porta a porta pieno di immondizia. Il soggetto è stato individuato grazie alle telecamere installate in piazza e sanzionato per abbandono di rifiuti, e ovviamente sanzionato.

«Comportamenti di questo tipo – rimarca il sindaco Alessio Pignotti – non sono tollerabili e saremo sempre vigili nel condannare e reprimere tali azioni. Il soggetto ha voluto fare un gesto sicuramente plateale ma assolutamente da condannare: basta rivolgersi a chi di dovere per qualsiasi necessità. Siamo infatti disponibili al confronto e a disposizione per andare incontro alle esigenze della cittadinanza: oltre a contattare il numero verde 800-195314 (servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14), anche l’ufficio ambiente è a disposizione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti