Abbandona un cesto di immondizia davanti al Comune: identificato e sanzionato

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Alessio Pignotti: «Il soggetto ha voluto fare un gesto sicuramente plateale ma assolutamente da condannare»

Domenica mattina un cittadino elpidiense ha scaricato davanti all’atrio del Comune un mastello utilizzato per la raccolta differenziata porta a porta pieno di immondizia. Il soggetto è stato individuato grazie alle telecamere installate in piazza e sanzionato per abbandono di rifiuti, e ovviamente sanzionato.

«Comportamenti di questo tipo – rimarca il sindaco Alessio Pignotti – non sono tollerabili e saremo sempre vigili nel condannare e reprimere tali azioni. Il soggetto ha voluto fare un gesto sicuramente plateale ma assolutamente da condannare: basta rivolgersi a chi di dovere per qualsiasi necessità. Siamo infatti disponibili al confronto e a disposizione per andare incontro alle esigenze della cittadinanza: oltre a contattare il numero verde 800-195314 (servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14), anche l’ufficio ambiente è a disposizione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti