facebook twitter rss

Incidente in autostrada, soccorsi due uomini. La Polstrada alza la guardia per l’esodo di Ferragosto

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente al chilometro 273 direzione sud. I due uomini, che viaggiavano a bordo dell'auto, sono stati soccorsi dalla Croce verde Civitanova Marche. Sul posto anche Polstrada e soccorso stradale EuroSos. Nulla di grave per i due pazienti

di redazione CF

Incidente stradale in A14, soccorsi due uomini. I sanitari del 118 questa mattina, intorno alle 7,30, sono stati chiamati a intervenire in autostrada per un sinistro stradale che ha visto coinvolta una station wagon. La vettura viaggiava in direzione sud quando, tra Porto Sant’Elpidio e Fermo, il conducente ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere.

Immediato l’sos e così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Civitanova Marche che hanno soccorso le due persone, due uomini, che viaggiavano a bordo dell’Audi. Con loro, sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e il soccorso stradale EuroSos.

Inevitabili rallentamenti in direzione sud, almeno fino a quando la Polstrada non ha ultimato i rilievi e il soccorso EuroSos non ha rimosso la vettura incidentata dalla carreggiata. A quel punto la circolazione, piuttosto intensa in A14 in questi giorni di ferie, come ampiamente previsto, è tornata alla normalità. La guardia della Polizia autostradale, da oggi, è alta per l’esodo di Ferragosto. Comunque la circolazione, attualmente, è intensa ma non da bollino nero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti